• modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/aerial_burlesque_a_sarzana.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/theatre_burlesque_a_sarzana2.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/theatre_burlesque_a_sarzana3.jpg

THEATRE BURLESQUE

L’imperativo di quest’arte è la seduzione con un mix di divertimento e di glamour dal sapore retrò, imparare quindi la seduzione in una maniera mai volgare dove a dominare è l'autoironia. Il burlesque attira una moltitudine di donne diverse, non solo per età, ma anche per estrazione sociale e culturale, ad accomunarle c'è sempre la voglia di riscoprire una femminilità addormentata dalla routine, che sottrae la giusta dose di leggerezza ed esuberanza.

Seguilre il burlesque non significa ostentare un fisico perfetto, ma stuzzicare la fantasia, i canoni estetici qui vanno all'aria, grasse o magre, formose o piatte, alte o piccoline tutte possono avere il loro momento di gloria, purchè a dominare siano la simpatia e l'originalià. Il segreto del successo del burlesque è che dà il potere di giocare con la propria fisicità con umorismo.

E’ una nuova forma di femminismo, insomma, in cui la donna si riprende consapevolmente il potere di giocare con il proprio fascino a suo gusto e con le carte a sua disposizione.  L’abbinamento con il “Theatre” nasce dalla grande importanza che viene data all’interpretazione e all’uso dell'espressione, al movimento del proprio corpo e alla musicalità, elementi tipici delle arti teatrali.

AerIal Burlesque

Ancora più affascinante la ricerca di se stessi, della propria auto ironia, sperimentando il burlesque aereo migliorando la destrezza su attrezzi tipici della danza aerea.
Cerchi, trapezi, tessuti, amache e piccole strutture sulle quali divertirsi e mettere alla prova il proprio corpo.
Un modo particolare ed efficace di migliorare l'equilibrio, la coordinazione e accrescere così la fiducia in se stessi così come la capacità di esprimersi in armonia con grande sicurezza per arricchire la propria personalità ed imparare a rappresentarsi in modo elegante, stravagante, stiloso e sempre più accattivante!

EQUILIBRE DANZA
Via del Murello, 28 - Sarzana (SP)
tel. 0187 610317 - 347 29 86 713
P.IVA 01325870119
Equilibre è un marchio La Mela A.S.D.
sito internet: www.diemmedi.com
foto (ove non specificato): www.paolaluciani.com
Privacy Policy