CHI SIAMO

Il progetto Equilibre Danza e Spettacolo nasce da un’idea di Paola Zubbani, direttrice artistica, la quale mette al servizio della scuola la sua professionalità acquisita in anni di studio, di collaborazioni ed esperienza in spettacoli anche a livello internazionale.
Artista eclettica multiperformer con un curriculum di altissimo livello che spazia dalla danza, nella sua forma più tradizionale, fino al teatro estremo, insieme a Monia Zubbani e il danzatore performer Gianpaolo Roncarati, ha dato vita ad un progetto artistico particolare ed innovativo che mira a creare nuovi talenti, ma anche semplicemente a dare una vasta scelta di discipline per il proprio divertimento e mantenimento della forma fisica.

La scelta del nome “equilibre” è stata molto influenzata dalle esperienze professionali: la ricerca costante di questo assetto stabile, elegante e armonico è l’esatta volontà di trovare l’equilibrio sia nell’arte che nel cammino personale.

Già in soli 2 anni, il centro ha  acquisito notorietà e credibilità negli ambienti dello spettacolo, ricordiamo tra gli altri la partecipazione ad eventi di rilievo svolti nel territorio come: Marble Week, Premio Lunezia, Festival Lunatica, Children’s Pride e, in collaborazione con il liceo artistico della Spezia, il primo premio del concorso nazionale ‘Giorgio Gaber’  con il progetto ‘H2O’.

Un altro vanto della scuola è quello di essere riuscita ad inserire alcuni dei propri allievi in spettacoli di spicco, instradandoli nella carriera artistica professionale.

La mission di Equilibre è quindi quella di rafforzare il centro fino a conferirgli il ruolo di punto di riferimento per una formazione artistica professionale degli allievi senza altresì tralasciare tutti coloro che si avvicinano alla danza solo per il proprio svago.
Inoltre coloro che avessero voglia di arricchire maggiormente il proprio bagaglio artistico, mettendosi a confronto con grandi artisti e professionisti provenienti da tutta Italia e tutto il mondo, potranno partecipare agli stage che nei week end verranno organizzati regolarmente.

 

EQUILIBRE DANZA
Via del Murello, 28 - Sarzana (SP)
tel. 0187 610317 - 347 29 86 713
P.IVA 01325870119
Equilibre è un marchio La Mela A.S.D.
sito internet: www.diemmedi.com
foto (ove non specificato): www.paolaluciani.com
Privacy Policy